Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Gdf e pompieri in autodromo <br/> nel mirino la sicurezza

Adria

43297

L'autodromo di Adria

Nella mattinata di sabato 18 giugno l'autodromo di Adria ha accolto guardia di finanza, vigili urbani e pompieri, per un controllo mirato sulla sicurezza dell'impianto.
Sabato mattina di fuoco all' autodromo di Adria. In mattinata la guardia di finanza, insieme ai pompieri e ai vigili urbani hanno fatto visita al grande circuito sportivo per effettuare dei controlli in ambito di sicurezza.



In particolare hanno controllato le autorizzazioni sul mega generatore d'emergenza e sui gruppi di continuità e la conformità alle norme sulla sicurezza. Il controllo è stato certosino e al direttore della struttura, Giuliano Altoè, è stato chiesto anche di produrre i documenti che certificano la regolarità dell'impianto entro lunedì.



Il controllo, ovviamente, ha destato l'attenzione dei frequentatori dell'autodromo, che non è certo un complesso che passa inosservato. Si è trattato comunque di un intervento di iniziativa della guardia di finanza, non mirato a inchieste della procura, assicurano dal comando provinciale.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy