Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Una serata per presentare <br/> il bando scolastico "Intercultura"

Adria

49267
Stasera ad Adria la presentazione dei programmi scolastici all'estero del bando Intercultura.
ADRIA - C’è tempo fino al prossimo 10 novembre per partecipare al bando Intercultura per borse di studio per l’anno scolastico 2016/17: informazioni dettagliate sul sito web www.intercultura.it attraverso il quale è anche possibile iscriversi.

Intanto questa sera alle 21, nella Casa delle associazioni in via Dante Alighieri, è in programma un incontro pubblico per presentare l’associazione, le sue attività e i programmi scolastici all’estero. La riunione è aperta agli studenti ma soprattutto alle famiglie che potranno constatare, dalle dirette testimonianze dei protagonisti, il valore delle iniziative portate avanti.

Saranno proiettati video, saranno illustrate descrizioni approfondite del sistema delle borse di studio e testimonianze dei Returnees: i ragazzi che hanno vissuto questa splendida avventura in questi ultimi anni.

Ci saranno anche le testimonianze di due studenti stranieri che le famiglie volontarie e le scuole del territorio stanno ospitando in questo anno scolastico: Cecilia dal Brasile che vive con la famiglia Sfriso di Chioggia e che frequenta l’istituto Cestari di Chioggia e Tom dalla Cina che vive con la famiglia Angelini di Cavarzere e che frequenta il liceo di Adria.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy