Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

I Fratelli d'Italia ballano da soli <br/>incontro col leader regionale Berlato

Politica

48683
Vertice del gruppo afriese dei Fratelli d'Italia, con Daniele Ceccarello, Valeria Mantovan, che hanno accolto il leader regionale Sergio Berlato.
ADRIA - Fratelli d’Italia-An scalda i motori in vista dell’appuntamento di primavera con il rinnovo dell’amministrazione comunale.

Così alcune sere fa è arrivato nella città etrusca il leader regionale del partito, Sergio Berlato, entrato in consiglio regionale nel maggio scorso con un bottino di 12mila preferenze. Al tavolo della presidenza anche i referenti provinciali Valeria Mantovan e Daniele Ceccarello. Quest’ultimo, giocando in casa, ha posto alcuni paletti in vista delle Comunali.

“E’ chiaro - ha detto - che ci sentiamo parte integrante dello schieramento di centrodestra, adesso siamo in attesa di incontrare i riferimenti delle altre forze politiche per definire programmi, uomini e strategie. Qualora tutto ciò non venisse espresso in maniera chiara, siamo pronti a correre da soli”.
Strategia condivisa da Berlato, il quale ha ribadito che “il primo obiettivo del partito è correre con il proprio simbolo, qualora le condizioni lo richiedessero siamo pronti a far parte di una lista civica”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy