Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

rosolina mare

Rosolina, la capitale del Beach Volley italiano

Per l'evento 500 atleti attesi al Bagno Perla

Rosolina, la capitale del Beach Volley italiano

ROSOLINA MARE - E’ “Sold Out” da una decina di giorni l’edizione 2022 della Delta Beach Marathon 2022, torneo che prenderà forma da venerdì 10 a domenica 12 giugno al Bagno Perla di Rosolina Mare, organizzato da No Way di Rovigo in collaborazione con Beach Volley Padova, Bagno Perla e con il patrocinio Comune di Rosolina.

La manifestazione, che ha come main partner ProLife Pet con quasi 500 atleti provenienti da tutta Italia e da 6 paesi stranieri, è un appuntamento in costante crescita che si è ritagliato un posto di rilievo nel panorama nazionale per quantità, qualità ed organizzazione. La location è lo splendido Bagno Perla, che grazie ai 20 campi allestiti riuscirà a dare la possibilità agli atleti di gareggiare alla ricerca del titolo 2022. Sarà un weekend ricco di sfide di diverso livello ed entità: si va dagli U18 ai principianti, agli amatori fino ai professionisti.

Il programma prevede venerdì i Junior e le selezioni del B1 maschile e femminile, categoria dedicata ai professionisti.

Il sabato, le finali del B1 con l’inizio delle qualifiche delle categorie 2x2 maschili, femminili e miste, con domenica 12 giugno le relative finali. 

Non mancherà l’intrattenimento, soprattutto sul "Campo Centrale" su cui si alterneranno le sfide di maggiore pathos ai momenti ludici, passaggi in cui gli spettatori diventeranno protagonisti della manifestazione. Le feste serali sono la ciliegina sulla torta ad un evento attento a coinvolgere tutta la comunità presente a Rosolina nel corso del weekend: “Sarà un anno importante per la Delta Beach Marathon, l’edizione 2022 è praticamente sold out da 10 giorni e abbiamo una consistente lista d’attesa nell’eventualità si apra qualche forfait dell’ultimo secondo”, ha affermato Manuel Tosatti No Way Rovigo.

“Consideriamo Rosolina Mare la località idonea in cui sviluppare un progetto di questo tipo. L’augurio è creare nel tempo sempre più coesione tra attività private e istituzioni, allo scopo di rendere la Delta Beach Marathon uno degli asset più funzionali al turismo sportivo di Rosolina nel futuro prossimo”.

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno Rosolina Mare diventerà la capitale del Beach Volley Italiano, grazie alla Delta Beach Marathon 2022.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy