Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

ROVIGO

Delta Summer Camp, un'estate nella pallavolo

Torna con una terza edizione scoppiettante il centro estivo del Delta Volley Porto Viro

Delta Summer Camp, un'estate nella pallavolo

PORTO VIRO - Tutto pronto per la terza edizione del Delta Summer Camp, il centro estivo targato Delta Volley Porto Viro, che partirà lunedì 13 giugno e sarà aperto per tutta l’estate, fino al 2 settembre.

Il camp si svolge presso il centro sportivo Delta Sporting Club, in viale VII Mari a Porto Viro, ed è aperto a tutti i bambini delle annate dal 2009 e al 2018. Due le modalità di partecipazione, Part time e Full time: nel primo caso l’uscita è alle 12.30, mentre nel secondo caso i bambini potranno pranzare e proseguire nelle attività fino alle 16.30.

Il Delta Summer Camp è il posto ideale per far vivere ai bambini un'esperienza nuova e stimolante. Non mancheranno attività ludiche di ogni genere, con maggiore spazio, ovviamente agli sport, in modo tale da educare e allo stesso tempo divertire. Un format ormai assodato con veri professionisti all'opera, che sanno perfettamente come accogliere i piccoli di Porto Viro e dei comuni limitrofi, per passare un'estate indimenticabile in un ambiente sano e stimolante.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 389 0565065 oppure visitare il sito web www.deltasummercamp.it e i canali social del Delta Sporting Club.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy