Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

rovigolf country club

Golf, immense le soddisfazioni al club

Ecco tutti i risultati delle ultime sfide

Golf, immense le soddisfazioni al club

ROVIGO - Altra intensa settimana al Rovigolf Country Club.

Mercoledì 1° giugno nella gara a 9 buche Dario 1 Cup, il primo netto è stato vinto da Gianluca Marani con 20, davanti a Orfeo Goldin con 19. Primo netto categoria 37-54 Pietro Caporicci con 22.

Giovedì 2 giugno nella gara ABU DHABI GOLF CHALLENGE, louisiana a coppie stableford, si è classificata prima coppia lordo quella formata da Enrico Baldon e Renzo Spada con 37, prima coppia netto Matteo Prudenziato/Patrizia Marinetti con 43, seconda coppia netto Valerio Marzolla/Paola Pescarin con 43, terza coppia netto Stefano Cappello/Luca Rostellato con 42.

Nearest to the pin alla buca 11 Matteo Bassi con mt. 2,49.

Da segnalare la hole in one alla buca 2 di mt. 135 del Presidente Enrico Renai che conferma il suo momento magico. Accedono alla finale nazionale a Le Fonti, la prima coppia lordo e la prima coppia netto.

Sabato 4 giugno si è disputata la gara 18 buche stableford a 3 categorie TMOPEN RACE TO MARRAKECH.

Primo lordo Luciano Borsetto con 27, primo netto di prima cat. Dante Schiesaro con 34, primo netto di seconda cat. Federico Gatti con 39, primo netto di terza cat. Pierpaolo Modonesi con 38, secondo netto di prima Damiano Chinaglia con 33, secondo netto di seconda Francesco Visentin con 37, secondo netto di terza Diego Venco con 36.

Nearest to the pin buca 2: Valerio Marzolla mt. 7,25.

Accedono alla semifinale di zona il primo lordo e i primi netti di categoria. Domenica 5 giugno si è tenuto un nuovo corso GA-HI per ottenere l’handicap.

A cominciare da mercoledì 8 giugno, per tutta l’estate, si disputerà la GOLF MONKEY CHALLENGE gara a 9 buche stableford a due categorie con partenza shot gun alle ore 17. Sarà un circuito di 15 tappe con premi per ogni singola gara e alla fine i migliori 8 risultati su 15 gare saranno validi per il challenge che vedrà il giocatore che avrà totalizzato la miglior somma dei risultati aggiudicarsi una settimana di golf, 7 green fee su altrettanti campi.

Sabato 11 Gadget Golf Summer Cup 18 buche stableford 2 categorie premi primo lordo, 1° e 2° netto per categoria, 1° lady e 1° senior. Finale Nazionale diretta a novembre sul campo Chervò Golf Club.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy