Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

San Martino di Venezze

Tutto pronto per il 3° memorial "Celestino Celio"

Da oggi lunedì 6 giugno il torneo di calcio riservato alle giovanili

Tutto pronto per il 3° memorial "Celestino Celio"

SAN MARTINO DI VENEZZE - Ci siamo. Parte lunedì 6 giugno il terzo memorial di calcio  "Celestino Celio", riservato alle categorie giovanili. Il campo sportivo "Giuseppe Callegaro" di Beverare e l'omonimo "Celestino Celio" di San Martino ospiteranno le gare riservate alle categorie Allievi, Esordienti a 9 misti, Pulcini a 7 misti e Primi calci misti.

Si partirà lunedì 6 giugno alle 19 al campo di Beverare con la prima partita tra i padroni di casa della Destra Adige contro il Tribano e alle 20.30 il Conselve sfiderà il Duomo. Mercoledì 8 giugno alle 19 a Beverare, Destra Adige - Conselve e alle 20.30, Duomo - Tribano. Venerdì 10 giugno alle 19 a Beverare Destra Adige - Duomo e alle 20.30 Conselve - Tribano. Sabato 11 giugno al campo di San Martino si inizierà dalle 9 del mattino con le categorie dei Primi calci misti e dei Pulcini a 7 misti che giocheranno fino a tarda mattinata.

Per i Primi calci si sfideranno Destra Adige, San Pio X squadra A, San Pio X squadra B e Anguillara. Per i Pulcini se la vedranno Destra Adige, San Pio X, Arianese e Anguillara. A seguire, verso mezzogiorno si terranno premiazioni. Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30 sempre al campo di San Martino sarà la volta degli Esordienti, ovvero Destra Adige, Arianese, Anguillara e Union Voltaroncaglia, per finire verso le 19 con le premiazioni. Alle 19.30 si giocheranno le finali della categoria Allievi al campo di Beverare, con le relative premiazioni. Una intensa settimana di sport per San Martino e Beverare, per valorizzare bambini e ragazzi e incentivarli a stare assieme divertendosi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy