Vedi tutte
Porto Viro
03.06.2022 - 18:25
PORTO VIRO - Luca Zaia oggi arriva a Porto Viro per sostenere la squadra guidata da Valeria Mantovan.
L’appuntamento con il governatore del Veneto è per oggi pomeriggio, alle 14.45 in piazza Matteotti.
Zaia sarà in città, dunque, per sostenere il gruppo della candidata sindaco Valeria Mantovan. L’appuntamento sarà nella piazza a ridosso della strada statale Romea, dove ha sede la caserma dei carabinieri di Porto Viro.
“Scopo della presenza del presidente Luca Zaia - spiegano dal gruppo che sostiene la candidatura della Mantovan - sarà quello di argomentare il ‘progetto Porto Viro riparte’, a testimoniare il collegamento importante e fondamentale tra la squadra di Valeria Mantovan e la Regione del Veneto”.
“Un legame di fiducia - concludono - che si traduce in un filo diretto tra il presidente Zaia e la sua giunta regionale con la candidata sindaco Valeria Mantovan e la sua squadra. Una collaborazione preziosa per poter amministrare con lo scopo di rispondere alle richieste e necessità della cittadinanza”.
All’evento potrà partecipare tutta la cittadinanza.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it