Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Rovigo

Controlli sulle strade, i risultati sono allarmanti

L'ultimo weekend ha visto 9 pattuglie dei carabinieri battere le strade polesane: arresti, denunce e multe

Controlli sulle strade, i risultati sono allarmanti

ROVIGO - Un imponente servizio di controllo del territorio che, in Polesine, ha confermato, ancora una volta, come sulle nostre strade ci sia davvero di tutto. Nella serata di venerdì 20 maggio, infatti, in Polesine, i carabinieri hanno svolto uno straordinario controllo del territorio con l’intento di prevenire la commissione di reati di natura predatoria, in materia di sostanze stupefacenti e relativi alla circolazione stradale. In realtà, i risultati sono andati bene al di là di questo versante, che costituiva comunque la priorità.

"Nel servizio - spiega la nota stampa dei carabinieri . sono state impegnate 9 pattuglie e 18 uomini che hanno svolto controlli principalmente nei comuni di Badia Polesine, Occhiobello, Canaro, Taglio di Po e Rosolina. Nel corso del servizio sono stati fermati 45 veicoli, controllate oltre 70 persone, anche con l’uso di etilometri e alcoltest, e 13 esercizi pubblici.

Come detto, decisamente interessanti e variegati i risultati. "In particolare - prosegue infatti la comunicazione dei carabinieri - è stato: tratto in arresto un uomo 24enne, destinatario di una ordinanza detentiva per il reato di  "maltrattamenti in famiglia; deferito in stato di libertà per "furto di energia elettrica" un uomo 36enne, per aver allacciato fraudolentemente l'impianto elettrico della propria abitazione direttamente alla rete di distribuzione; deferito in stato di libertà per  “falsita’ materiale” e “guida senza patente” un uomo 23enne poiché, controllato alla guida di autovettura, esibiva agli operanti una patente di guida della repubblica moldava risultata essere contraffatta; segalato all’autorità amministrativa un uomo 34enne poiché trovato in possesso di gr. 7,8 di hashish".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy