27/05/2022

PORTO VIRO

Fine servizio per la pediatra Rossi

L'annuncio dell'azienda Ulss 5. Ecco come effettuare la scelta del sostituto

Fine servizio per la pediatra Rossi

12/05/2022 - 19:11

PORTO VIRO - "L’ Azienda Ulss 5 Polesana informa che la dottoressa Maria Laura Rossi, pediatra di libera scelta con ambulatorio a Porto Viro, termina il servizio il prossimo 29 maggio 2022". Una informazione molto importante per tantissime famiglie bassopolesane.

Tutti i genitori dei bambini interessati, possono effettuare da lunedì 16 maggio 2022, la scelta del sostituto tra i Pediatri operanti nel Distretto di Adria. I genitori dei bambini che hanno già compiuto il sesto anno di età, possono scegliere, in alternativa, un Medico di Medicina Generale, operante nello stesso Distretto.

Per effettuare la nuova scelta, un genitore, munito della tessera sanitaria del figlio, può: 

-  Recarsi in presenza allo sportello amministrativo del Punto Sanità di Porto Viro, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.30.  

In caso di eccessivo assembramento, potrà lasciare la documentazione allo sportello: la scelta verrà recapitata all’indirizzo di residenza dell’interessato attraverso Poste Italiane.

 - Utilizzare la modalità Online con l’invio della richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: cssportoviro@aulss5.veneto.it a cui devono essere allegati:

+ modulo di scelta riportato sul retro e compilato in ogni sua parte, con la firma, reperibile sul sito aziendale, al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/mys/apridoc/iddoc/1174

Si precisa, che in modalità online, la scelta del nuovo medico potrà richiedere alcuni giorni lavorativi.

+ tessera sanitaria azzurra plastificata del bimbo/a (TEAM);

+ documento di identità personale del genitore in corso di validità. Si prega di Indicare un recapito telefonico. 

 A breve, le famiglie interessate riceveranno lettera informativa attraverso servizio postale. Per informazioni è disponibile il numero 0426324311.

L’Azienda Ulss 5 Polesana ringrazia la dottoressa Maria Laura Rossi per la dedicazione, l’impegno e la disponibilità profusi in tanti anni di servizio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0