18/05/2022

Rovigo

La sicurezza sul lavoro, dialogo a Palazzo Angeli

Venerdì 13 maggio l'atteso convegno del Cur

La sicurezza sul lavoro, dialogo a Palazzo Angeli

11/05/2022 - 12:47

ROVIGO - Appuntamento con il Cur per parlare di sicurezza sul lavoro. Venerdì 13 maggio, dalle 14.30, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara – Sede di Rovigo (ingresso da Corso del Popolo n. 149), si terrà il convegno di studi dal titolo “Il volto dinamico-relazionale della responsabilità penale nei luoghi di lavoro”.

L’evento, incentrato sul tema di stringente attualità della sicurezza sul lavoro, è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo estense in collaborazione con gli Ordini professionali della provincia di Rovigo di Architetti, Avvocati, Geometri e Ingegneri, che hanno accreditato l’incontro nell’ambito dei rispettivi programmi di formazione continua.

Dopo i saluti iniziali del Coordinatore del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza, Prof. Ciro Grandi, del Presidente del CUR – Consorzio Università Rovigo, Prof. Diego Crivellari e dei Presidenti degli Ordini professionali coinvolti, l’incontro verrà coordinato dal Prof. Donato Castronuovo, docente di Diritto penale all’Università di Ferrara e Direttore del Centro Macrocrimes.

Seguiranno le relazioni dei docenti dell’Università di Ferrara e dei professionisti esperti del ramo della sicurezza dei luoghi di lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0