18/05/2022

lavoro

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo premia le imprese

Pubblicato il bando premiazione del lavoro, del progresso economico e dell'innovazione

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo premia le imprese

05/05/2022 - 19:20

ROVIGO - Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell'Innovazione. La Camera di Commercio di Venezia Rovigo con delibera di Giunta n. 7 del 28 gennaio 2022 ha indetto la 4° edizione della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione” (raccolta candidature relative al biennio 2020-2021), per l’assegnazione di riconoscimenti a lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese che si siano a vario titolo distinti nei diversi settori economici.

L'iniziativa, che prosegue dal 1952 il tradizionale Premio Fedeltà al Lavoro promosso da tutte le Camere di Commercio, mira a gratificare chi ha dedicato la propria vita al lavoro e alla crescita del tessuto economico provinciale e ad evidenziare gli esempi imprenditoriali dell’attualità, che animano e danno valore oggi al nostro territorio, contribuendo allo sviluppo futuro dell'economia locale.

La presentazione delle domande è da effettuarsi da lunedì 7 febbraio a lunedì 9 maggio. 

Chi può essere candidato. Lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese, in possesso al 31/12/2021 dei requisiti precisati nel bando, nelle diverse categorie.

Chi può proporre candidature.

Il candidato;
I datori di lavoro (sino a un massimo di due lavoratori per azienda);
Le Associazioni Sindacali, delle Categorie economiche e dei Consumatori attive nei territori di Venezia e Rovigo;
Comitati, associazioni / fondazioni e organismi diversi  promotori dell’Imprenditoria  Giovanile / Femminile;
Gli Enti locali.
Come presentare la domanda:

Le candidature al Premio dovranno essere redatte e presentate esclusivamente attraverso la modulistica allegata, ed inviate secondo le seguenti modalità:

- Consegna a mano, direttamente presso tutte le sedi della Camera di Commercio;

- Tramite invio alla PEC  della Camera di Commercio: cciaadl@legalmail.it(i documenti allegati possono essere firmati con firma autografa e scansionati, oppure firmati con firma digitale); 

- Tramite posta, con  raccomandata A/R indirizzata a:

La Cerimonia pubblica di premiazione avrà luogo domenica 2 ottobre, salvo diverse valutazioni, connesse all’evolversi del fenomeno pandemico, in forma solenne, presso idonea sede istituzionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0