Ulss 5
26/01/2022 - 16:14
ROVIGO - La soluzione funziona e funziona bene. E' stato un successo organizzativo, il primo giorno di attivazione del nuovo drive in per i tamponi prescritti dal Sisp al Censer di Rovigo, che sarà attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 13. Merito, quindi, alla scelta dell'Ulss 5 Polesana, che ha consentito di eliminare il problema di viabilità che si era generato col drive in alla Cittadella.
La giornata è cominciata con una folta presenza di polizia locale, professionale e attenta come sempre, ma che ben presto ha preso atto di come non ci fossero emergenze di alcun tipo e come tutto stesse funzionando nel migliore dei modi. Importante anche il contributo dei volontari che forniscono informazioni agli automobilisti in arrivo. Insomma: una scelta vincente, che ha consentito di decongestionare il traffico su viale Porta Mare, senza andare a congestionarlo altrove.
I timori in questo senso, infatti, si sono ben presto dissolti, a fronte dell'arrivo scaglionato delle auto, programmato in modo da non provocare assolutamente problemi. Non solo: lo spostamento dell'attività di drive in consente anche all'Ulss 5 Polesana di potenziare l'attività di tamponi al Covid Point "appiedato" che rimane attivo sette giorni su sette in Cittadella.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su