17/01/2022

ROVIGOLF COUNTRY CLUB

La nebbia non ha frenato l'ultima gara dell'anno

Passione, divertimento e colpi da maestro: come concludere al meglio una speciale stagione sportiva

28/12/2021 - 14:06

ROVIGO - Sabato 18 dicembre, al Rovigolf Country Club di viale Tre Martiri, con partenza alle ore 11 in shot gun, si è giocata la Natale Cup, ultima gara della stagione 2021, una Louisiana a coppie su 18 buche con punteggio stableford. La giornata è stata caratterizzata da una nebbia persistente particolarmente fastidiosa ad inizio ed a fine manifestazione.

Malgrado le difficili condizioni atmosferiche i partecipanti hanno concluso una splendida annata sportiva dando fondo a tutte le risorse tecniche disponibili. Tutte le squadre in gara si sono comportate adeguatamente e i risultati sono stati mediamente positivi.

Le migliori prestazioni sono state quelle delle coppie Orfeo Goldin - Gianluca Marani, che si è aggiudicata la vittoria nel lordo con 35 punti, e Andrea Milani - Antonio Fracaro che si è aggiudicata il netto con un ottimo 42.

Sono stati, inoltre, premiati: Marco Cova - Paolo Caltarossa 2° Coppia Netto con 38; Enrico Renai - Marcello Beltramini 3° coppia netto con 38; Damiano Chinaglia - Giorgio Magnan 1° coppia senior con 37;  Gabriele Maron - Anna Stella 1° coppia mista con 36. Premio speciale per l’ultima coppia classificata: Massimiliano Dolcetto - Pietro Caporicci con 30 punti.

La giornata è stata anche l’occasione per premiare i vincitori delle classifiche speciali della stagione 2021, premio fedeltà e putt d’oro hanno avuto gli stessi protagonisti: Gianluca Marani (1°) e Damiano Chinaglia (2°); lo score d’oro ha visto Gianluca Marani vincitore nel lordo e Stefano Moretti vincitore nel netto.

Il presidente Enrico Renai ha delineato i progetti di Rovigolf per il prossimo triennio mentre il presidente della commissione sportiva Gianluca Marani  ha presentato il calendario gare del 2022. Il calendario, molto ricco, comprende diverse manifestazioni interessanti che coinvolgeranno i praticanti rodigini già dal mese di marzo.

Al termine, con l’augurio per le festività, non è mancato il doveroso ringraziamento a tutti i Soci e collaboratori che con la loro attività hanno contribuito a rendere speciale questa stagione sportiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette