Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

LENDINARA

Babbo Natale arriva all'asilo nido!

Che sorpresa per grandi e piccini

Sorpresa: al nido arriva Babbo Natale

LENDINARA - C’è aria di festa a Lendinara a poche ore dal Natale e ancora si respira la musica che il corpo bandistico Città di Lendinara ha regalato durante lo scorso fine settimana. Sabato è infatti stata protagonista di un emozionante concerto nella cornice del Duomo di Santa Sofia, mentre domenica insieme alla Pro loco ha animato il centro storico con il mercatino di Natale e le frazioni.

Nel frattempo i piccoli del nido comunale “Il primo volo” hanno fatto gli auguri ai genitori con un breve momento di condivisione e di allegria, con l’arrivo di Babbo Natale. Gli eventi proseguiranno stasera al teatro Ballarin alle 21 con “Italians do it better” il saggio di Rock Music Academy e nel pomeriggio si svolgeranno le premiazioni del concorso “Operazione: salviamo il Natale” organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con la Pro loco.

Oggi, il giorno della Vigilia, torna in scena la banda cittadina che animerà il centro storico, per poi rivedersi a gennaio con l’estrazione dei premi dei cesti natalizi organizzata dalla Pro loco il 4 gennaio. Il 6 gennaio il centro storico sarà animato dal mercatino di Natale con gonfiabili gratuiti in piazza Risorgimento e la premiazione del concorso delle vetrine condotto da Asvicol.

Al pomeriggio, alle 16, brusavecia sull’argine a Barbuglio e il tradizionale concerto dell’Epifania nella chiesa di San Biagio, mentre la befana arriverà a Rasa alle 18.30 grazie al Comitato Sagra e alla comunità parrocchiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy