17/01/2022

PROJECT STAR VOLLEY

Restano unite le stelle del volley

Una vittoria meritata che vale oro

22/12/2021 - 15:44

Arrivano i primi 3 punti nella seconda gara casalinga per Project Star Volley, le ragazze dei coach Castelnovo e Zanella dopo le due gare perse con le prime della classe incontrano in casa il Futurvolley reduce anche lui da due sconfitte.

La partita. Le ragazze di casa partono decise e nei primi due set lasciano a 13 le avversarie con un gioco non sempre fluido ma con buonissimi fondamentali in battuta che fanno la differenza, nel terzo set crescono molto le ragazze di Trecenta che mettono in difficoltà le deltine soprattutto al centro aggiudicandosi con merito il terzo set, partenza sprint anche nel quarto set ma le ragazze di casa anche con l’aiuto dei cambi e di un atteggiamento più coraggioso, indirizzano la partita dalla propria parte fino a condurla alla vittoria finale da 3 punti.

Questo il commento di Cristiano Castelnovo: "Nel primo e secondo set ho visto la squadra delle due partite precedenti, concentrate ed intraprendenti senza mai mollare, nel terzo invece siamo partiti con poco carattere e molte disattenzioni nonostante e nonostante il poco distacco non siamo riusciti a recuperare, nel quarto invece abbiamo recuperato il distacco e non ci siamo disunite portando a casa una vittoria meritata. La prossima gara sarà tra quasi un mese, faremo di tutto per farci trovare pronti".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette