28/11/2021

Calcio Prima categoria

Il Cavarzere rimane in vetta, la Fiessese la perde

La vittoria per 3-1 nel derby contro la Tagliolese conferma i biancazzurri in testa al girone G. Nel Girone E la Fiessese perde il primato

21/11/2021 - 18:32

ROVIGO - Nel girone E di Prima categoria brutto stop per la Fiessese che perde la vetta della classifica. I biancazzurri vengono puniti di misura nella sfida casalinga contro il Bevilacqua e vengono superati dalla Solesinese e agganciati dall’Euganea Rovolon Cervarese che pareggia per 1-1, tra le mura amiche, contro il Rovigo, il quale interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive. Pareggio, invece, per il Crespino Guarda Veneta 1-1 con la compagine dell’Ospedaletto Euganeo. Vittoria che dà respiro è quella del Granzette che regola 2-1 l’ostico Colli Euganei. Pareggio, invece, per l’Union Vis, che non va oltre l’1-1 contro il fanalino di coda Aqs Borgo Veneto.

Nel girone G il derby polesano lo vince nettamente il Cavarzere che mantiene la vetta della classifica con il 3-1 rifilato alla Tagliolese. I veneziani hanno cinque punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, il Pettorazza che torna a casa con il pieno bottino grazie al 2-1 che manda al tappeto il San Marco. Cade, infine, tra le mura amiche il Destra Adige che viene sconfitto per 3-1 dal Sacra Famiglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette