28/11/2021

TRIATHLON

I colori della Rhodigium Team negli USA

Mattia Luppi ha rappresentato la squadra rodigina ai mondiali: quante soddisfazioni!

Rhodigium Team sempre più mondiale

08/11/2021 - 18:04

ROVIGO - Mattia Luppi ai mondiali degli Stati Uniti. Luppi ha partecipato con i colori della Rhodigium Team al 70.3 svoltosi il 24 ottobre in Sardegna, presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, e con un tempo finale di 4 ore, 45 minuti e 56 secondi, si è classificato 7° di categoria M2 e 77° assoluto su circa 2000 iscritti ed è riuscito a a conquistare una slot per i mondiali di Ironman medio in Utah, Stati Uniti, nel 2022.

Con la sua, salgono a sei le chiamate ai mondiali della squadra rodigina nel 2021, con Bortolami, e Franzoso per la distanza più lunga, Bertazzo, Bolognese, Banzato  e Luppi, appunto, per la distanza media. Senza contare quella ancora in sospeso di Nicola Battocchio, gara mai disputata per via della pandemia.

Sabato 30 ottobre, invece, a Imola, nel famoso autodromo, si è svolto un accattivante duathlon che ha visto una doppietta d’argento Novo, Bertazzo, nelle rispettive categorie. Ottima anche la gara di Enrico Pavan (1 ora  e 4 minuti), seguito da Cristian Marzana e Mattia Trombon.

Soddisfatte anche le donne, con una buona prova di Barbara Genova, seguita da Ketty Ragno e Silvia Breda.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette