03/12/2021

ottobre rodigino

Torna il luna park, in tanti al debutto

Tanti giovani e meno giovani alle attrazioni del Censer, la fiera di Rovigo entra nel vivo

Luna Park 2

Luna Park 10

17/10/2021 - 09:30

 ROVIGO - Altro giro altro regalo, in tantissimi, ieri al primo giorno di Luna Park. Ed erano due anni che di giostre non se ne vedevano.

Ieri lo spazio esterno del Censer si è riempito di persone, in gran parte giovani e giovanissimi, ma anche in età più adulta, per un giro alle giostre. L’Ottobre rodigino entra nel vivo, da domani scatta la settimana della fiera cittadina ma il luna park di viale Porta Adige è già entrato nel vivo.

Una festa di luci, colori e tanto divertimento, perché fare un giro alle giostre è una classico di tutti i giovani polesani e rodigini, una tradizione che ritorna dopo l’assenza del 2020, quando a causa della pandemia era stato cancellata l’intera edizione della fiera cittadina.

E allora bentornato all’autoscontro, alla ruota panoramica, all’eterna giostra a catene e agli aeroplanini, e al Brucomela. Insomma è tornata la fiera, per la gioia dei più giovani. Nell’area Censer anche bancarelle con dolciumi e piadine. Il tutto nel rispetto della normativa antiCovid, che prevede il Green pass, con i controlli a campione. E allora buona giostra a tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette