20/10/2021

Sport

Rugby Rovigo, Zambelli pronto a lasciare

Lo storico presidente manifesta la volontà di fare un passo indietro, e avvisa: "Campionati da metà classifica".

Rugby Rovigo, Zambelli annuncia le dimissioni

14/10/2021 - 15:34

ROVIGO - Nessun nuovo investitore: Francesco Zambelli annuncia l’intenzione di lasciare la presidenza della Rugby Rovigo. Lo ha fatto l’altra sera, nel corso della riunione informale aperta a soci, tifosi e simpatizzanti organizzata in casetta Rossoblù in vista dell’assemblea ordinaria del 28 ottobre prossimo.

Un appuntamento in cui Zambelli ha anche “gelato” le speranze dei tifosi, annunciando che, per il futuro, ci si dovrà accontentare di “campionati da metà classifica”. Scaramanzia o meno, le parole destinate a fare più rumore sono senza dubbio quelle legate all’(ennesimo) annunciato passo indietro del patron.

“Dieci anni - le sue parole - sono lunghi, ho fatto il presidente ma qualcuno l’avrebbe potuto fare al posto mio. Ora mi metto a disposizione per passare il testimone. Continuerò comunque il mio impegno nella società per mantenere l’organizzazione e facilitare il passaggio. Posso continuare anche come title sponsor ma ricordo che questo capitolo resta aperto a chiunque volesse farsi avanti”.

Nel finale della riunione, discussione tra i soci sul modo migliore di aumentare il capitale sociale con la proposta anche di azzerarlo e ripartire solo con chi è veramente interessato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette