25/10/2021

ROVIGO

Fiera Campionaria, torna nel segno della ripartenza

Expo Rovigo, al Censer dal 22 al 24 ottobre con 150 espositori

12/10/2021 - 17:14

ROVIGO - L'Expo Rovigo edizione 2021 è il segno della ripartenza per Rovigo e per il Polesine. Lo hanno sottolineato ieri durante la presentazione, il sindaco Edoardo Gaffeo, il presidente del Censer, Giuseppe Toffoli e il vicepresidente di Confesercenti Venezia e Rovigo Vittorio Ceccato. 

Si avvicina la Fiera d’ottobre. E’ una 19esima edizione all'insegna del rilancio con una formula rinnovata nella tempistica e nei contenuti. Expo Rovigo torna, dopo l’annullamento dello scorso anno, nelle giornate dal 22 al 24 ottobre con ben 150 espositori del territorio presenti nel padiglione E del Censer.

La manifestazione è promossa da Censer RovigoFiere e Confesercenti, con il supporto di Camera di commercio Delta lagunare e la presenza di enti, partecipate e consorzi che daranno vita ad una sorta di “Guida ai servizi del Polesine” attraverso momenti formativi, dimostrativi e convegnistici. Il mondo della scuola, infatti, avrà il proprio spazio con ben 14 istituti rappresentati, un modo per favorire un incontro diretto tra la scuola, mondo del lavoro e istituzioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette