25/10/2021

Rovigo

Un "vagone" di digitale in fermata a Rovigo

Quattro appuntamenti per esplorare le potenzialità del digitale grazie a InnovationLab

Un "vagone" di digitale in fermata a Rovigo

11/10/2021 - 10:18

ROVIGO - Arriva anche a Rovigo il progetto "Vagone Fmd da 01 a 100", promosso dalla fondazione Mondo digitale, nell'ambito del programma Binario F di Facebook Italia. Grazie alla collaborazione con Urban Digital Center-InnovationLab i cittadini di Rovigo potranno partecipare a innovativi corsi su strategie di e-commerce, social media fundraising e manifattura digitale. Quattro appuntamenti formativi per esplorare le potenzialità del digitale e sperimentare soluzioni innovative di vendita e sviluppo, apertura a nuovi mercati e produzione. Possono iscriversi  le imprese, startup, professionisti, organizzazioni del terzo settore e imprese sociali del territorio.

Il 12 e 21 ottobre si tengono i primi due appuntamenti live, dalle 14 alle 16, il primo su “Come avviare un negozio online” e il secondo su “Marketplace, social commerce e social media fundraising”. Per iscriversi agli eventi visitare la sezione calendario del sito www.urbandigitalcenterrovigo.it. Gli incontri saranno trasmessi in diretta live sulla pagina Facebook di Binario F: https://www.facebook.com/binariof. Una nuova occasione e opportunità per il territorio, assieme agli altri percorsi già in programma e a calendario per tutta la cittadinanza.

ARRIVA ANCHE A ROVIGO IL PROGETTO “VAGONE FMD. DA 01 A 100” PROMOSSO DA FONDAZIONE MONDO DIGITALE NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA BINARIO F DI FACEBOOK ITALIA.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette