25/10/2021

RUGBY ROVIGO

Libralon è il nuovo presidente della Monti

Nominato il cda. Nel direttivo Attilio Roversi (vicepresidente), Paolo Reale, Fabrizio Frezzato, Fabrizio Ruzzante, Fabio Boreggio ed Emanuele Zago

Monti rugby rovigo junior 69114EBF-4E91-4F9B-9A88-6B2C87EB6D56

02/10/2021 - 17:04

ROVIGO - Cambio di testimone in casa Monti Rugby. L’assemblea dei soci ha designato infatti Damiano Libralon nuovo presidente: succede a Renzo Bullo, già presidente dei Bersaglieri, che resterà comunque in società quale presidente onorario.
A fianco di Libralon, il nuovo direttivo sarà composto anche da Attilio Roversi (vicepresidente), Paolo Reale, Fabrizio Frezzato, Fabrizio Ruzzante, Fabio Boreggio ed Emanuele Zago. Tante le questioni in agenda, dalla ripresa a tempo pieno dell’attività post Covid al delicato rapporto con i “cugini” della Rugby Rovigo Delta con questa stagione sportiva terminerà proprio nell’anno del cinquantesimo della gloriosa Polisportiva “Lotario Monti”, fondata nell’ormai lontano 1972.


“Ringrazio i soci per la fiducia che hanno voluto accordarmi - queste le parole di Libralon - e penso che la squadra che mi affiancherà sarà perfettamente in grado di raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati: stiamo operando già da diverso tempo a trecentosessanta gradi con il ‘Marvelli’, punto fermo del minirugby e di quella sinergia tra club e famiglie che vorremmo ci contraddistinguesse sempre più, ma proseguirà nel frattempo anche il lavoro con Under 15 e 17 nell’intento di far crescere ragazzi e staff, perché l’obiettivo finale resta quello di continuare a fornire giovani pronti al debutto in prima squadra. Il fatto che la Federazione abbia inserito Rovigo tra i centro di formazione del Civ certifica quindi il nostro impegno sul campo con la Monti che si conferma un punto di riferimento assoluto nel panorama rugbystico giovanile e un’eccellenza riconosciuta anche a livello regionale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette