Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

ROSOLINA

Grossato: "Siamo una lista 'rosa"'". E oggi arriva Donazzan

Chiusura in grande stile per la campagna elettorale

Michele Grossato riunisce tutto il centrodestra

"Domani ultimo giorno di campagna elettorale 'pubblica', quattro settimane molto intense di confronti, dibattiti, ascolto ed emozioni", dichiara il candidato Sindaco Michele Grossato.

"Nella mia lista la presenza femminile ha un ruolo determinante, al di là delle cosiddette quote rosa, infatti abbiamo il 50% di partecipazione femminile e, per sottolineare ancora di più il valore che desidero dare a questa importante componente, domani arriverà a Rosolina l’Assessore Regionale Elena Donazzan, che oltre alle deleghe a Formazione e lavoro, ha proprio la delega alle Pari Opportunità”.

"Le politiche attive per il lavoro e la formazione sono al centro dell’impegno, che da anni persegue con costanza l’Assessore Donazzan e spesso anche in Polesine molte situazioni di crisi aziendali sono state superate grazie alla sua azione concreta e capace. Abbiamo organizzato un aperitivo alle 17.30 insieme a tutti i candidati e l’invito è rivolto a tutti, in particolar modo a tutte le donne di Rosolina, alle quali vogliamo dedicare attenzione con politiche mirate e valorizzando il loro ruolo nella nostra comunità”,  concludono le candidate della lista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy