28/10/2021

Calcio Serie D

Ecco Delta-Adriese, il derby di Coppa

Il Porto Tolle è determinato. L'intera rosa è a disposizione di Gherardi.

Ecco Delta-Adriese, il derby di Coppa

22/09/2021 - 09:52

PORTO TOLLE - E’ tutto pronto: nel pomeriggio odierno andrà in scena il derby di Coppa Italia fra le polesane Delta Porto Tolle ed Adriese.

Al “Bettinazzi” di Adria, con fischio d’inizio fissato per le 15, sarà giocata una partita da dentro o fuori: chi la spunterà troverà poi la vincente fra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Cjarlins Muzane nel turno successivo.

Senza dubbio quello di oggi sarà a tutti gli effetti un impegno proibitivo per il Delta Porto Tolle, che affronterà i granata con la giusta consapevolezza e la voglia di conquistare la qualificazione.

“Ci teniamo a far bella figura anche in Coppa Italia, nonostante in palio non ci siano i tre punti ma il passaggio del turno - così il tecnico dei biancazzurri Enrico Gherardi - Dobbiamo dare il massimo in questa sentitissima gara anche per chi, come sempre, è al nostro fianco e ci sostiene: gli ultras”.

Dalla sponda biancazzurra non ci sono squalifiche o guai muscolari dopo la netta vittoria casalinga di domenica scorsa sullo Spinea, perciò l’intera rosa è a disposizione del tecnico per l’importante match che nessuna delle due compagini vuole perdere trattandosi di un derby sempre sentito.

Con ogni probabilità mister Gherardi opterà per un leggero turnover e manderà in campo la seguente formazione: Cinelli, Bonini, Biolcati, Djuric, Moretti, Brentan, Abrefah, Busetto, Proch, Nappello, Strada.

Arbitrerà l’incontro Andrea Terribile di Bassano del Grappa coadiuvato da Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Luca Gibin di Chioggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette