20/10/2021

Sindacati

Vaccinazioni in azienda, si parte

Cgil, Cisl e Uil rilanciano la campagna tra i lavoratori affinché si vaccinino

Vaccinazioni in azienda, si parte

17/09/2021 - 09:45

ROVIGO - Parte la campagna vaccinale nei luoghi di lavoro promossa organizzazioni sindacali del Veneto. E i segretari provinciali della Cgil, Pieralberto Colombo, della Cisl, Samuel Scavazzin e della Uil, Fabio Osti, rilanciano l’appello alle lavoratrici e ai lavoratori polesani perché si facciano vaccinare contro il Covid 19.

Proprio nel giorno in cui il governo ha deciso l’obbligo vaccinale per tutti i lavoratori, i segretari territoriali dei tre sindacati confederali sottolineano: “Con questa campagna intendiamo sensibilizzare tutti i lavoratori sull’importanza del vaccino per la loro salute, per quella dei loro familiari e dei colleghi di lavoro, per tutelare i soggetti fragili e quelli che per motivi di salute non possono vaccinarsi, e uscire dalla crisi del Covid 19”.

“Ricordiamo inoltre - concludono - che Cgil, Cisl e Uil sostengono tutte la misure di sicurezza e prevenzione, adottate anche attraverso la contrattazione aziendale e sancite dai protocolli definiti a livello nazionale grazie al contributo delle parto sociali, che finora hanno contribuito a rendere più sicuri i luoghi di lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette