17/09/2021

PORTO TOLLE

Festa del riso: martedì il poster con La Voce

Tutto il programma per seguire la grande sagra del Delta

Festa del riso: martedì in omaggio con la Voce il grande poster a colori

festa del delta

12/09/2021 - 17:28

PORTO TOLLE - Un grande poster a colori per raccontare la Festa del Riso, con tutto il programma dell’evento, le aziende che partecipano e che collaborano alla realizzazione dell’appuntamento, i menù dei ristoranti, i prodotti - a partire dal riso - che saranno protagonisti al pari delle persone di uno degli eventi più attesi dell’anno nel Delta e non solo.

Perché la Fiera del riso (giunta alla 11esima edizione) al pari del Galà del riso (secondo appuntamento dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia) sono un fiore all’occhiello degli organizzatori (il Comune e la Pro Loco) e occupano un posto di rilievo nell’agenda di tutti coloro che amano la buona cucina e i prodotti del territorio.

E cosa c’è di meglio per promuovere al meglio un evento di questa portata che un grande poster a colori? Un poster-inserto che verrà distribuito in omaggio martedì 14 settembre, in tutte le edicole del Polesine (ma anche di Cavarzere, Chioggia e di numerosi comuni della bassa padovana) insieme alla Voce.

Le precedenti edizioni del “poster” sono state molto gradite, al punto che in tanti ce le hanno poi richieste per conservarle come “ricordo” di un evento che si annuncia come sempre scintillate e ad altissimo tasso di... gusto.

E allora, procuratevi il poster in edicola, segnate gli appuntamenti a cui non volete mancare e... E ovviamente preparatevi e presentatevi con lo spirito giusto per gustare in un ambiente unico una grande tipicità del Delta come il nostro riso (in mille ricette e rivisitazioni). Un tipicità che tutto il mondo ci invidia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette