18/09/2021

ADRIA

Interdetta la viabilità dei mezzi pesanti

Arriva il divieto di transito sulla Strada Provinciale 33 che collega la frazione di Bottrighe con Polesella

Bottrighe, c’è lo stop al traffico pesante

foto d'archivio

09/09/2021 - 11:40

ADRIA - A breve sarà interdetta la viabilità dei mezzi pesanti sulla Strada Provinciale 33 che collega la frazione di Bottrighe con Polesella. A deciderlo attraverso un’ordinanza, la Provincia di Rovigo in qualità di gestore dell’arteria stradale.

Il divieto di transito dei mezzi con massa superiore alle 56 tonnellate sulla Sp 33, entrerà in vigore nel momento in cui il personale del Servizio Manutenzione Strade della Provincia collocherà l’apposita cartellonistica. Il provvedimento, a firma dei tecnici dell’area lavori pubblici e territorio della provincia reperibili ai numeri 0425 386971-386901, è contenuto nell’ordinanza emanata in questi giorni dalla Provincia di Rovigo.

Spetterà, di conseguenza, alle forze di polizia dei Comuni attraversati dalla Sp 33, si legge nell’ordinanza, far rispettare il divieto di transito dei mezzi pesanti sull’arteria stradale provinciale. L’Amministrazione Comunale, in questi mesi, dopo aver ricevuto i residenti della frazione di Bottrighe a palazzo Tassoni e svolto diverse riunioni in Provincia, ha emanato un’ apposita ordinanza in linea con il provvedimento firmato dai tecnici della Provincia, riguardante le strade comunali che collegano la Sp 33 con il centro di Adria.

Nel frattempo nella località Squero a Cavanella Po, nella strada appena asfaltata, è stato il limite del 50 Km/h e l’accesso è consentito solo ai mezzi con portata massima di 3.5 tonnellate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette