17/09/2021

OCCHIOBELLO

Scuole sanificate prima dell’avvio delle lezioni

Lo annuncia il Comune di Occhiobello

“Palestre sicure”: ecco come

Il sindaco Sondra Coizzi

06/09/2021 - 15:26

OCCHIOBELLO - “Un intervento di sanificazione di tutti i plessi scolastici precederà l’avvio delle lezioni”. Lo annuncia il Comune di Occhiobello, dando notizia di un importante intervento volto alla piena sicurezza degli ambienti scolastici, che viene messo a punto prima della ripresa delle lezioni.

“Scuola dell’infanzia di Occhiobello, primaria e secondaria di capoluogo e frazione - prosegue la spiegazione dell’efficiente ufficio stampa del Comune di Occhiobello - venerdì 10 settembre saranno igienizzate in vista del suono della campanella il 13 settembre”.

“In tema di edilizia scolastica - ricorda la comunicazione - si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria alla scuola media Alighieri di Santa Maria Maddalena dove, grazie a un contributo dello Stato per efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile, è stato rifatto l’impianto termico, con una spesa complessiva di 138.500 euro. Sono anche terminate le manutenzioni ordinarie (ripristini, intonaci e tinteggiature) nei vari plessi scolastici”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette