18/09/2021

ADRIASHOPPING

Tutti impegnati per la rinascita di Adria nel post lockdown

Dopo “Adria d’estate”, la città si tuffa nelle manifestazioni del “Settembre adriese” con il passaggio di testimone da Adriashopping alla Pro loco

Adria conquistata dai venerdì d'estate

03/09/2021 - 14:33

ADRIA - E’ il primo venerdì post “Adria d’estate” e la città si tuffa nelle manifestazioni del “Settembre adriese” con il passaggio di testimone da Adriashopping alla Pro loco. Tutti impegnati per la rinascita di Adria nel post lockdown. E’ il momento di fare un primo bilancio sulla kermesse estiva, con la vicepresidente Barbara Biasioli. “Possiamo tirare un grande sospiro di sollievo - esordisce - E' andato tutto bene e con risultati ben oltre le aspettative, nonostante l'incertezza data dalla variabilità del virus”.

“La risposta della cittadinanza è stata positiva: sono stati apprezzati gli sforzi che abbiamo fatto per regalare nove serate nel segno del sano divertimento e dello stare insieme. La collaborazione tra associazioni è un seme da coltivare. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio aiuto. E un sincero grazie anche a tutte le forze dell’ordine per l’attenzione dimostrata. Ora, la sfida che attende il nuovo direttivo sarà proprio quella di aggiornare la kermesse tanto amata ma bisognosa di stare al passo coi tempi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette