25/09/2021

ROSOLINA MARE

Volontariamente Live Estate 2021, un successo!

Lo testimoniano i numeri: 117 volontari, 30 ore di diretta radio in 15 appuntamenti su 13 stabilimenti balneari, in tre località del litorale polesano

Il Csv ha schierato 117 volontari sulla spiaggia

31/08/2021 - 23:00

ROSOLINA MARE - L’edizione 2021 di Volontariamente Live Estate è stata un successo. Lo testimoniano i numeri: 117 volontari coinvolti, 30 ore di diretta radio in 15 appuntamenti su 13 differenti stabilimenti balneari, in tre località diverse del litorale polesano.

"Mi da moltissima soddisfazione vedere un interesse di questo genere da parte del pubblico nei confronti dell’associazionismo. – Commenta entusiasta Massimiliano Antonioli, vicepresidente del CSV di Padova e Rovigo – Tutte le associazioni coinvolte, a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutto il direttivo per l’impegno profuso, ci hanno detto di essere rimaste più che soddisfatte dal risultato ottenuto. Alcune hanno ricevuto richieste di adesione da nuovi soci, altre hanno avviato collaborazioni con nuovi volontari che si sono fatti avanti dopo avere sentito la loro storia e le loro attività durante l’intervista radiofonica. Un ringraziamento particolare anche a Delta Radio e al conduttore Paolo Del Grandis".

Fra il 3 luglio ed il 28 agosto gli appuntamenti radiofonici in diretta dalle spiagge sono stati 15, da 13 diversi stabilimenti balneari di tre località differenti, Rosolina Mare, Barricata e Boccasette. Vi hanno partecipato 26 associazioni, portando complessivamente 117 volontari alle interviste e attività di animazione, contribuendo a distribuire più di 1.500 gadget del CSV.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette