18/09/2021

Sport

Un nuovo acquisto in casa rossoblù

La Rugby Rovigo Delta ha annunciato di aver ingaggiato come permit-player il giocatore Giacomo Da Re per la nuova stagione sportiva

Per la Rugby Rovigo Delta un acquisto... Da Re

31/08/2021 - 23:39

ROVIGO - La Rugby Rovigo Delta ha annunciato di aver ingaggiato come permit-player il giocatore Giacomo Da Re per la nuova stagione sportiva.

Estremo, Giacomo nasce il 29 marzo del 1999 a Treviso; 181 cm per 83 kg, cresce rugbisticamente nelle giovanili della Benetton Rugby, dove vi restò fino al 2015, per poi passare per due anni nell’Accademia Fir di Mogliano. Nel 2017 esordisce nel massimo Campionato italiano con il Mogliano Rugby, club con il quale ha militato fino alla scorsa stagione.

Il giovane neo acquisto rossoblù vanta anche presenze con la Nazionale Under20 nel Sei Nazioni e nel Mondiale di categoria.

Questo il commento di Giacomo: ”Sono davvero grato dell’opportunità che mi è stata data dal club. Per me indossare la maglia rossoblù e poter rappresentare una città come quella di Rovigo è davvero un gran privilegio. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette