29/09/2021

POLESELLA

Escursioni sul fiume, grande partecipazione di turisti

Nelle quattro iniziative del 28 e 29 agosto, sono stati oltre un centinaio i partecipanti affascinati dal fiume Po e dai suoi colori

Il turismo fluviale ha sfondato

31/08/2021 - 23:12

POLESELLA - Il secondo dei weekend programmati a Polesella con le escursioni sul fiume condotte dal battello fluviale Nena, hanno registrato ancora una grande partecipazione di turisti. Nelle quattro iniziative programmate tra sabato 28 e domenica 29 agosto, sono stati oltre un centinaio i partecipanti affascinati dal fiume Po e dai suoi colori. Turisti provenienti da Rovigo, Ferrara, Belluno, hanno voluto rispondere presente a un’offerta che sta consolidandosi come una delle più interessanti esperienze sul Po in Polesine.

“Siamo soddisfatti della partenza di questa esperienza – fa sapere l’assessore al turismo Sonia Colombani – che sta dando i ritorni aspettati. Pensare che turisti provenienti anche da lontano abbiano voglia di visitare e conoscere il Po e Polesella è un segnale che va nella chiara direzione che ci proponevamo, quella di fare politica turistica valorizzando le risorse che abbiamo”. La tappa più gettonata continua ad essere l’aperitivo al tramonto sul Po del sabato sera, anche se il sabato pomeriggio con le favole per i bambini ha riscosso successo con tantissime famiglie che lo hanno scelto. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette