18/09/2021

PORTO VIRO

Ladri entrano dalla finestra e rubano le fedi dei futuri sposi

Dopo avere devastato per ore l'abitazione, i malviventi hanno purtroppo trovato una borsa con dentro il cofanetto delle fedi nuziali

ladri[1].JPG

28/08/2021 - 10:58

PORTO VIRO - Nuovi furti a Porto Viro. Ieri hanno rubato le fedi a un noto cittadino, Maurizio Zagato, che, tra l’altro, si sposa tra meno di un mese. Dopo avere devastato la sua abitazione, i malviventi hanno purtroppo trovato una borsa con dentro il cofanetto delle fedi nuziali. Maurizio abita in via Mazzini vicino al bar Zaffiro.

C’era brutto tempo, i vicini di casa sono tutti fuori in vacanza, i cani erano nelle case dei padroni – spiega Zagato- I ladri sono quindi entrati dalla finestra posteriore e hanno rovistato tutto. Credo che fossero più di uno e saranno rimasti in casa due, tre ore. Non ho denaro e nemmeno gioielli, non hanno trovato nulla. C’era solo la borsa con dentro il pacchettino delle fedi del mio matrimonio, che è a fine settembre”.

Maurizio Zagato è molto conosciuto in città e fa parte del coro Miscellaneous. Nei giorni scorsi dei malviventi hanno rovistato abitazioni in diversi quartieri di Porto Viro, hanno rubato soldi e gioielli di famiglia. Insomma, il problema dei furti in questi giorni si sta facendo sempre più frequente e la gente e stanca. Nei giorni scorsi il comandante della polizia locale, Mario Mantovan, ha invitato la cittadinanza di Porto Viro a dotarsi di sistemi di allarme e adottare tutte le precauzioni del caso. “Se qualcuno vede delle persone sospette aggirarsi nelle proprie zone, la cosa giusta da fare èchiamare la polizia locale e i carabinieri” queste le sue parole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette