18/09/2021

BADIA POLESINE

Un magico evento dedicato alle donne

Questa sera alle 21, presso il Parco dell’Abate

Un magico evento dedicato alle donne

26/08/2021 - 11:41

BADIA POLESINE - Questa sera, venerdì 27 agosto alle 21,00, a Badia Polesine presso il Parco dell’Abate, con la splendida cornice dell’Abbazia della Vangadizza, si svolgerà un magico evento dedicato alle donne.

ANDOS Rovigo con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Badia Polesine propone al pubblico uno spettacolo fatto di musica, di arte e di danza. È la storia di una, dieci, cento, mille donne, una storia che si ripete senza fine. Una storia fatta di forza, coraggio, creatività e complessità.

Un pianoforte sulla cui tastiera corrono le agili mani di Paolo Lazzarin, un sax e il suono soffiato di Marco Monesi, la voce carezzevole di Sara Padovani sono gli strumenti che Musica &  Dintorni Trio useranno per portarci in un viaggio nel tempo, alla ricerca di emozioni passate ma sempre attuali, perché sono le emozioni di ogni donna, di ognuno di noi.

E poi lei, EriKa Verza, in arte “Betty Blonde”, che con il suo corpetto di lustrini ha affrontato “il brigante nell'angolo, nascosto vigliacco battuto tumore … e ha sconfitto il dolore” come canta Roberto Vecchioni. Erika, ci racconterà una storia di rinascita, mettendo in mostra tutte le sue cicatrici, calerà la maschera su un corpo cambiato ma ancora ugualmente bello. E passo passo la voce narrante di Martina Chiara Milan.

Non c’è nulla da capire, tutto è lì, basta solo ascoltare e guardare, con la mente che spazia dal nulla all’infinito. Uno spettacolo che attraversa il tempo, tempo che il pennello di un pittore proverà a imprimere sulla tela, lì, in diretta, ispirato dalla musica.

L’evento è un’anteprima dell’Ottobre Rosa 2021. Ripartiamo dalla fine non compiuta dell’anno scorso. Perché il Covid ha chiuso i teatri, ci ha nuovamente isolato. Ma noi avevamo troppa voglia di farvi provare queste grandi emozioni che potrete vivere venerdì.

In tanti ci hanno aiutato a realizzare la serata, in tanti hanno dato il loro contributo. Grazie a Comune di Badia Polesine, Pro Loco di Badia e Riccardo Gobbi per le affissioni. Grazie a Hadda Gioielli, Pasticceria Sanremo, Marino Fa Mercato, Kerofiamma, Supermercato D Più, Ottica Tenani,  Parafarmacia Farmaceuticamente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette