17/09/2021

GAIBA

Festa della Croce Blu, un grande successo!

Tre serate di festa per ringraziare l'associazione di volontari che negli anni si è distinta per serietà, capacità organizzativa e professionalità

E’ la grande festa dei volontari

26/08/2021 - 23:07

GAIBA - Grande successo per l’edizione 2021 della Festa della Croce Blu. Dal 20 al 22 agosto, nel parco della scuola elementare in Via Roma 32, si è svolta l’ormai tradizionale appuntamento dell’estate altopolesana. Tre serate di festa animate da concerti, buona cucina e divertimento per sovvenzionare e nello stesso tempo ringraziare e rendere onore ad una associazione di volontari che negli anni si è distinta per serietà, capacità organizzativa e professionalità. Organizzata dalla stessa Associazione Volontari Croce Blu Gaiba con il patrocinio del Comune di Gaiba, la festa si è svolta nel pieno rispetto di tutte le normative in vigore per la lotta al contagio e alla diffusione del covid-19.

Anche il tempo è stato clemente e per tutte le serate l’afflusso ordinato e distanziato del pubblico è stato davvero notevole a dimostrazione di come sia possibile divertirsi e stare in compagnia anche rispettando le prescrizioni. Ad inaugurare la kermesse è stata l’orchestra di Manuel Martini che venerdì 20 alle ore 21,30 ha aperto la festa davanti ad un pubblico davvero numeroso ed entusiasta. Mattia Agostini che si è invece esibito sabato 21 sempre alle 21,30, mentre l’orchestra D'animos Band ha avuto il compito di chiudere la festa che domenica 22 ha raggiunto il picco massimo di visitatori.

Tutte le sere è stato in funzione e a disposizione dei presenti un fornitissimo punto ristoro “food truck” e il chiosco bar aperti dalle ore 20, mentre un fornitissimo mercatino di hobbystica e i giochi gonfiabili per i più piccoli hanno registrato sempre grande partecipazione. L’appuntamento è quindi per il prossimo anno sperando si possa rimanere in compagnia con maggiore serenità e, chissà, si possa anche festeggiare la fine della pandemia che ha messo in ginocchio l’intero pianeta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette