18/09/2021

LA RASSEGNA

“Spettacoli per famiglie” ha condotto grandi e piccini in luoghi incantati

Si è conclusa la rassegna organizzata ai giardini della biblioteca, dal Comune di Porto Viro con il Circuito teatrale Arteven

Una magica avventura per bimbi

20/08/2021 - 08:26

PORTO VIRO - Si è conclusa la rassegna “Spettacoli per famiglie” organizzata ai giardini della biblioteca comunale di via Navi Romane, dal Comune di Porto Viro in collaborazione con il Circuito teatrale Arteven. A chiudere la rassegna il “Teatro delle Arance”, una compagnia teatrale veneta di San Donà di Piave (Venezia) creata da Giovanna Digito con l’obiettivo di alimentare la passione per il teatro e la sua divulgazione in ogni forma. L’altra sera è andato in scena “L’incantesimo delle arance”, una favola comica di e con Giovanna Digito. Un’avventura per famiglie che ha condotto grandi e piccini in luoghi incantati con musiche, coreografie e costumi senza tempo.

“E’ stata una serata molto bella con un pubblico numeroso e attento – dice il vicesindaco Doriano Mancin - La compagnia teatrale è altamente professionale e gli effetti scenici sono stati davvero belli. Si è notato un elevato tasso culturale che il pubblico ha ben compreso. Il giardino della biblioteca è ormai il nostro teatro all’aperto e restiamo in attesa che si possano riproporre gli spettacoli al chiuso in vista della stagione invernale”. Il sindaco, Maura Veronese, all’inizio della serata ha ringraziato gli organizzatori, Arteven e i collaboratori della biblioteca. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette