17/09/2021

MISS MAMMA ITALIANA

Thomaas World: il brand di Chiara Crivellari e Nicholas Mantovan di Pila

La presentazione in anteprima della linea accessori moda dedicata al concorso "Miss Mamma Italiana"

Presentato in anteprima il brand Thomaas World di Chiara Crivellari e Nicholas Mantovan di Pila

18/08/2021 - 10:44

PORTO TOLLE - Domenica scorsa, nella gremitissima Piazza Vivaldi a Lido Adriano, in occasione della selezione di “Miss Mamma Italiana” valida per la provincia di Ravenna, organizzata dalla locale Pro Loco (di cui è Presidente Gianni De Lorenzo), sono intervenuti come ospiti Chiara Crivellari e Nicholas Mantovan, entrambi residenti a Pila (RO), titolari della Società di moda “Thomaas World”. Nel corso della serata, Paolo Teti ideatore e Patron del concorso “Miss Mamma Italiana”, ha invitato sul palco Chiara Crivellari e Nicholas Mantovan per presentare al pubblico ed alla stampa l’azienda di moda veneta e la loro linea di accessori moda, legata a “Miss Mamma Italiana”. Infatti la “Thomaas World”, tra le altre cose, produce anche accessori come borse, cappelli, foulard, griffati “Miss Mamma Italiana”.

L’interesse da parte del pubblico presente e della stampa è stato davvero notevole, dalla località turistica è stato presentato in anteprima nazionale il brand “Thomaas World - Miss Mamma Italiana”, che fin dai primi giorni dopo la presentazione, sta ottenendo un notevole riscontro su tutto il territorio italiano. La commercializzazione degli accessori è prevista a partire dal prossimo mese di settembre.

Ed a proposito del prossimo mese, per quel che riguarda invece il concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana” giunto quest’anno alla sua 28° edizione, venerdì 03 settembre a Porto Tolle, è in programma una selezione valida per la provincia di Rovigo. Le mamme interessate a partecipare al concorso, aventi un’età dai 25 a salire, possono iscriversi, contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al N. 0541 344300, le iscrizioni sono gratuite. “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), è una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne Endometriosi, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette