18/09/2021

PORTO TOLLE

L'ultimo saluto a dj Jader tra lacrime e palloncini bianchi

Nella chiesa di Donzella è stato celebrato il funerale del noto dj bassopolesano

14/08/2021 - 19:42

PORTO TOLLE - Tante persone hanno voluto esserci, nonostante il caldo soffocante, quasi inaffrontabile. Sono stati molto più forti l’amore e l’affetto per un componente della comunità portato via troppo presto dalla malattia. Sono stati celebrati nel pomeriggio di ieri, nella chiesa di Donzella, i funerali di Iader Girardi, 50 anni, notissimo dj. Una figura non solo conosciutissima, ma profondamente amata.

Un abbraccio alla sua famiglia, da parte dei presenti, con la figlia che aveva dedicato a Iader uno struggente messaggio.
“Ciao papà, sai, io non sono mai stata una persona forte, anzi direi il contrario; in questi anni purtroppo ne abbiamo passate tante, forse troppe, ma sai, il tuo dolore era il mio e così ho deciso di trasformarlo in forza, quella forza che hai sempre avuto tu nell'affrontare le tante battaglie che la vita ti ha riservato. Non era di sicuro questo il momento, ma voglio continuare a essere forte come lo sei stato tu, voglio immaginarti finalmente in piedi, voglio che tu possa correre su in cielo ma soprattutto voglio immaginare che tu sia finalmente libero e che stia bene; ti ameremo e saremo immensamente orgogliosi di te per sempre. E mi raccomando, fai ballare tutto il paradiso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette