18/09/2021

L’APPUNTAMENTO

Ultimo appuntamento estivo con il teatro amatoriale

La rassegna di teatro all’aperto ad ingresso libero, organizzata dalla compagnia “La Tartaruga” con il patrocinio dell’amministrazione e della Pro loco

Teatro amatoriale a Villa Marchiori

13/08/2021 - 00:35

LENDINARA - Tutto è pronto per l'ultimo appuntamento estivo con il teatro amatoriale in Villa Marchiori della Pioppa (ex ragioneria), per la rassegna di teatro all’aperto ad ingresso libero, organizzata dalla compagnia “La Tartaruga” con il patrocinio dell’amministrazione e della Pro loco.

Questa sera, sabato 14 agosto alle 21.15, il terzo appuntamento con “Il mondo è teatrodella compagnia di Bellombra “El Tanbarelo”, un viaggio tra le più belle commedie dell’autore veneziano Carlo Goldoni. Questo spettacolo è stato scritto in occasione del trentennale della compagnia, riscontrando da subito grande successo di pubblico e di critica. Già in molti hanno confermato la loro partecipazione, per l'ultima delle tre serate di spensieratezza e divertimento che in questi anni sono sempre state affollate e molto apprezzate. Per chi non fosse riuscito a prenotare in tempo, vista la chiusura della biblioteca, sarà possibile presentarsi questa sera stessa sul luogo dell'evento, avendo cura di portare con sé il Green Pass, obbligatorio per questo genere di attività.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette