18/09/2021

PETTORAZZA

Due positivi in paese e cinque in isolamento

Ritorno al futuro per l'orologio del municipio

08/08/2021 - 01:19

PETTORAZZA GRIMANI - Ritornano i contagi: dopo due mesi i dati dell’Ulss 5 registrano due contagiati e 5 persone in isolamento a Pettorazza.

L’aggiornamento rispetto ai numeri del Covid è stato reso noto dall’amministrazione comunale che fa presente una nuova registrazione di positivi in paese, rilevata lo scorso venerdì 6 agosto.

“Era da inizio giugno che non pervenivano segnalazioni di persone positive tra i residenti nel comune di Pettorazza Grimani, ma dai dati pervenuti in data 6 agosto dal dipartimento di prevenzione dell’Ulss 5, il numero di nuovi positivi è di 2 persone, mentre sono 5 le persone in isolamento fiduciario per contatto stretto in attesa di tampone” ha informato l’amministrazione, che invita a non abbassare la guardia.

“Rinnoviamo sempre l’invito di tenere comportamenti responsabili e di evitare assembramenti anche all’esterno. Ricordiamo inoltre che la mascherina va indossata correttamente anche all’esterno se non si riescono a rispettare le dovute distanze, invitiamo all’utilizzo frequente di igienizzante e di continuare a rispettare le indicazioni delle autorità competenti” l’avvertimento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette