17/09/2021

Coronavirus Italia

La virologa influencer, convince la commessa

Viola, ormai simbolo della lotta al covid, ha convinto la commessa no vax, ecco come...

La virologa convince i no vax (anche) facendo shopping

Antonella Viola, virologa

07/08/2021 - 20:38

PADOVA - "Oggi (5 agosto, ndr) sono entrata in un negozio di abbigliamento per comprare qualcosa - scrive in un post Antonella Viola, virologa, ormai simbolo e punto di riferimento della lotta al Covid - Tra una prova abito e l’altra la titolare del negozio mi ha detto di non essere vaccinata e non avere nessuna intenzione di farlo.

Per paura degli effetti che può avere il vaccino. Ho spiegato i rischi che corre senza protezione, ho detto che senza green pass non potrà fare nulla… niente! Alla fine stufa le ho detto: “ma scusi se una persona come me che ha trascorso la vita a studiare queste cose e che le insegna ai futuri medici, che conosce tutti gli effetti collaterali dei vaccini, se io mi sono vaccinata e ho fatto vaccinare i miei figli l’ho fatto perché sono pazza o voglio fare del male a me e alla mia famiglia?”

Si è fermata a pensare e poi mi ha detto: “E' vero, non ci avevo pensato. Ha ragione, se chi sa tutto si vaccina vuol dire che davvero è meglio così. Domani allora vado a vaccinarmi”. Non so se questo sia un argomento che può valere anche per altre persone dubbiose. Ma se può smuovere qualcuno, oltre la signora, ci proviamo anche così".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette