29/09/2021

CALCIO SERIE D

Delta Porto Tolle, presentata la prima squadra

Il ds Lorenza Visentini: "Puntiamo sui giovani. L'età media è 23 anni, ma basta alle aste sui giocatori"

06/08/2021 - 19:52

PORTO TOLLE - E’ iniziata l’altra sera, allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle, la preparazione del Delta Porto Tolle targato Enrico Gherardi.

A presentare i biancazzurri il direttore sportivo Lorenza Visentini che, all’interno della sala stampa, ha accolto i giocatori, lo staff e le rappresentanze della Figc, Luca Pastorello presidente della delegazione rodigina, nonché Argentino Pavanati consigliere regionale Figc. E mentre Pastorello e Pavanati hanno sottolineato come la speranza più grande sia quella che il campionato di Serie D, come del resto tutti gli altri, si svolga senza intoppi dovuti all’epidemia da Covid.

La ds Visentini ha parlato della nuova rosa biancazzurra. “Abbiamo voluto ringiovanirla come del resto lo scorso anno - le sue parole - l’età media è di 23 anni e vogliamo continuare su questa strada, la nostra politica è chiara: basta alle aste per i giocatori, chi viene qua deve essere motivato e deve avere la giusta voglia per la prossima stagione”.

Nessun obbiettivo specifico per questo campionato, ma una sola certezza: “Non so dove potremo arrivare, so solo che nel nostro vocabolario non esiste la parola salvezza, ma fare del nostro meglio fin da subito”. Fissate già e prime amichevoli: domenica prossima, 8 agosto, un interessante Delta Porto Tolle-Spal Primavera, venerdì 13 agosto Delta-Pozzonovo, mercoledì 18 agosto Delta-Porto Viro, domenica 22 agosto Delta-Ravenna, venerdì 27 Delta-Mesola e per finire sabato 28 agosto con Rovigo-Delta. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette