17/09/2021

Tennis

A Rovigo torna il grande tennis

Atleti nazionali al torneo "Città delle Rose" organizzato dal Circolo del tennis di Rovigo

05/08/2021 - 20:18

ROVIGO - Il grande tennis sarà di scena a Rovigo. Dal 21 agosto fino al 5 settembre si terrà la 41esima edizione del torneo “Città delle Rose” organizzato dal Circolo Tennis Rovigo, un appuntamento ormai immancabile sul finire dell’estate nella nostra città.


Per due settimane Rovigo sarà teatro di questa competizione che vedrà in gara atleti nazionali ed internazionali che si sfideranno sui campi di terra battuta. Saranno due i tabelloni, singolare maschile e singolare femminile, con un montepremi per il vincitore di 1.800 euro nel primo e 1.200 euro nel secondo.


Alla presentazione dell’evento sportivo, tenutasi nella mattinata di ieri a palazzo Nodari, l’assessore allo sport Erika Alberghini ha affermato: “Questa manifestazione è un punto fermo del panorama sportivo della nostra città e per noi ha una grande importanza. Quella di dare visibilità a Rovigo sia a livello sportivo sia a livello di conoscenza del territorio, vista la portata internazionale di questo torneo. E’, inoltre, un’occasione per vedere all’opera il vivaio di tennisti del Circolo Tennis Rovigo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette