18/09/2021

Calcio

I Giallobù del Porto Viro finalmente in campo

Presentata la squadra non ancora al completo. Duò all'amministrazione, "Ci serve un campo per allenarci"

04/08/2021 - 15:23

 PORTO VIRO - Nonostante il maltempo ci abbia messo lo zampino, non è riuscito a fermare i gialloblù del Porto Viro nel giorno della presentazione. Il nuovo presidente, Federico Duò, ha raccolto la sfida rifondando, di fatto, una società che si era sgretolata al termine della stagione scorsa.

“Sarà un’annata difficile, ma dalle macerie tentiamo di ricostruire qualcosa” le parole del nuovo patron del Porto Viro che spera di poter rivedere presto i tifosi sugli spalti, ma soprattutto che non ci possano essere più interruzioni dovute al Covid. Squadra rinnovata grazie al lavoro del direttore sportivo, Luciano Vianello, che è ancora al lavoro per poter consegnare al tecnico Pino Augusti almeno altre due pedine: un attaccante che possa essere alternativa a Enrico Garbi e un difensore centrale.

E poi c’è l’ultima richiesta, questa volta del presidente Duò, ma all’amministrazione comunale di Porto Viro: un campo di allenamento. “Se non ci sarà la possibilità di spostarci nel nuovo stadio, almeno che venga adeguato quello limitrofo al terreno di gioco” le parole del presidente Duò.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette