25/09/2021

Rovigo sotto shock

Un sorriso e tanta energia dietro al bancone. Questo era "Fritz", addio!

Il Polesine piange Francesco Ferrari, 23 anni, morto in moto

04/08/2021 - 13:09

ROVIGO - Lo conoscevano tutti come "Fritz", era il ragazzo sorridente dietro il bancone, che voleva sempre sperimentare nuovi cocktail. Un terribile incidente (Leggi l'articolo) si è portato via Francesco Ferrari, 23enne conosciutissimo a Rovigo. Era sulla sua moto lungo viale Porta Po a Rovigo, quando uno schianto contro un'auto non gli ha lasciato scampo. Quella moto comprata proprio pochi mesi fa, un regalo che si era voluto fare.

Il giovane è stato barman e grande appassionato di cocktail. Fritz studiava proprio i cocktail e ne inventava sempre di nuovi. Era bravissimo nelle acrobazie con bicchieri e strumenti del mestiere.

La moto ce l'aveva da pochi mesi. Ha lavorato in tutti i migliori locali di Rovigo: Studio 16, Piramidi, Garibaldi, Nazionale e Cortès e nel Veneto ha girato per vari locali al mare nella stagione estiva.

In Polesine era conosciuto da tutti, dj, ballerine, buttafuori, vocalist e addetti ai lavori.

Francesco aveva una grande voglia di vivere, la battuta beffarda e un sorriso irresistibile, che piaceva a tutti. Una vita spezzata, che lascia a Rovigo un vuoto enorme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette