17/09/2021

ARIANO NEL POLESINE

Restyling finito in area golenale

E’ sotto tutela del Club nautico locale.

Restyling finito in area golenale

01/08/2021 - 18:26

ARIANO NEL POLESINE - L’amministrazione comunale di Ariano nel Polesine sta dando seguito ai progetti di riqualificazione delle aree urbane e in particolare delle aree verdi attrezzate nel capoluogo. L’intervento portato a termine riguarda l’area golenale che si estende per un lungo tratto fino all’altezza di Piazza Garibaldi.

Si tratta di una ampia area verde attrezzata che nel corso degli anni è stata arricchita di strutture e attrezzature. E’ presente un attacco fluviale raggiungibile da un ampio accesso sull’argine con la possibilità di raggiungere la rampa che consente di calare i natanti nel fiume.

L’area consente un piacevole cammino lungo un ampio viale alberato che collega la zona dell’attracco con l’area dove sono presenti le casette attrezzate in legno, con panchine che permettono agli appassionati di passeggiate e non solo, di trovare riposo all’ombra degli alti pioppi. La zona è sotto la tutela del Club nautico di Ariano, che ha saputo valorizzarla e che con grande attenzione la mantiene in ordine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette