25/09/2021

OCCHIOBELLO

Rinvio a settembre del canone unico patrimoniale

Visto il mancato recapito degli avvisi di pagamento, la giunta ha deciso di posticipare la scadenza al 15 settembre

Rinvio a settembre del canone unico patrimoniale

Il municipio di Occhiobello

30/07/2021 - 13:40

OCCHIOBELLO - Posticipato al 15 settembre il termine di pagamento del Canone unico patrimoniale, la tassa che da quest’anno ha sostituito Tosap e Imposta sulla pubblicità. La giunta comunale di Occhiobello, tenuto conto delle segnalazioni circa il mancato recapito degli avvisi di pagamento del canone unico patrimoniale, ha deliberato di spostare la scadenza di versamento dal 31 luglio al 15 settembre, lasciando invariate le tariffe.

Saranno, quindi, considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro tale termine sui quali non saranno applicate sanzioni per tardivo versamento.

Incaricato alla riscossione del Canone unico patrimoniale è la società M.T. spa, disponibile per informazioni al numero 039/6613161 o tramite e-mail all’indirizzo vimercate.tributi@maggioli.it.

Il pagamento dovrà avvenire tramite piattaforma nazionale PagoPA, attraverso i canali indicati nell’avviso che sarà recapitato. Dal 1 marzo la normativa nazionale prevede l'obbligo che tutti i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni siano effettuati utilizzando tale piattaforma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette