29/09/2021

Castelmassa

"Tra ville e giardini", spettacolo rimandato a domani per maltempo

L'esibizione di Arianna Porcelli Safonov si terrà mercoledì 28 luglio, restano validi i biglietti acquistati in prevendita

"Tra ville e giardini", spettacolo rimandato a domani per maltempo

27/07/2021 - 11:53

CASTELMASSA - Lo spettacolo teatrale “Rìding tristocomico” di Arianna Porcelli Sofonov previsto a Castelmassa per questa sera, è rinviato a domani, 28 luglio 2021, sempre alle ore 21.30, in piazza della Libertà a Castelmassa, a causa della previsione di avverse condizioni meteo.

Restano validi i biglietti acquistati in prevendita. Per rimborsi rivolgersi a www.diyticket.it. Ci sono ancora disponibilità di posti, prenotabili e acquistabili direttamente in loco, alla biglietteria fisica dell’evento, aperta a partire dalle ore 20. Euro 5 senza diritti di prevendita.

Tra Ville e Giardini XXII è promossa ed organizzata da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival, direzione artistica di Claudio Ronda, e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Lusia, Occhiobello, Porto Tolle, Rosolina, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette