18/09/2021

Karate

Asd Pettirosso protagonista all'Istria Open

I giovani atleti dell'associazione hanno partecipato alle gare internazionali online. Oro per Sara Zanca

26/07/2021 - 01:56

ROVIGO - Ecco i risultati della gara internazionale on-line "Istria Open" karate e kobudo alla quale hanno partecipato gli atleti dell'Asd Pettirosso allenati dal maestro Sergio Baire della "Shorei-kan karate" e seguiti a livello motorio dalla dottoressa Greta Ferracin. Una competizione alla quale hanno partecipato circa 300 atleti provenienti da 11 Nazioni che hanno messo in campo la capacità e la voglia di dimostrare la loro pratica del karate.

Un importante evento per i ragazzi Pettirosso al loro esordio ufficiale, durante il quale hanno dimostrato la grinta e la determinazione che li distingue. Prima classificata Sara Zanca, terzo classificato Luca Bonati, quarto classificato Riccardo Manoli e Adrian Jonut Stetco, sesto classificato Giordano Manzoli e Gianluca Merlo. Una grande soddisfazione per i risultati ottenuti anche in considerazione dei pochi allenamenti dovuti alle restrizioni del covid i ragazzi si sono cimentati in una prova di kihon statico che consiste in tecniche di attacco e difesa.

La squadra Pettirosso e il direttivo ringraziano per il sostegno Asm Set, il maestro Sergio Baire e la loro motricista Greta Ferracin. Gli allenamenti riprenderanno a settembre ogni mercoledì e saranno aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa antica disciplina e saranno svolti nel meraviglioso Centro Sportivo di San Bellino, che oltre al karate offre corsi di ginnastica dolce, pilates, fitness, balli di gruppo per adulti e una vasta gamma di attività sportive e laboratoriali per tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette